SECOND LIFE
Il noleggio a lungo termine dedicato veicoli usati provenienti da precedenti contratti di noleggio, ma tutti con data di immatricolazione inferiore ai 48 mesi e una percorrenza massima di 70.000 km.
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Hai domande sul tuo prossimo noleggio auto? Non cercare oltre! La nostra FAQ ha le risposte a tutte le domande frequenti sul noleggio a lungo termine.
Se non hai trovato una risposta alla tua domanda, contattaci. Siamo qui per aiutarti.
Il noleggio a lungo termine è una formula che permette di utilizzare un veicolo per un periodo prolungato, generalmente da 24 a 48 mesi, pagando un canone mensile fisso che include vari servizi come manutenzione, assicurazione e assistenza stradale.
Il noleggio a lungo termine elimina i costi imprevisti legati alla manutenzione e all’assicurazione, garantendo una gestione più semplice e prevedibile. Inoltre, evita la svalutazione del veicolo e consente di cambiare auto più frequentemente senza doverla rivendere.
Il canone mensile copre solitamente l’assicurazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria, il soccorso stradale, la tassa di proprietà e, in alcuni casi, un veicolo sostitutivo in caso di guasto.
Sì, tutti i contratti di noleggio che proponiamo sono personalizzabili in base alle proprie esigenze.
Se si pensa di superare il chilometraggio previsto, il contratto può essere modificato con un aumento dei chilometri annuali previsti. In alternativa, a fine noleggio si pagano i chilometri extra al costo stabilito dal contratto.
No, non è possibile cambiare il veicolo contrattualizzato fino alla fine del periodo di noleggio.
Alla fine del contratto ci sono diverse alternative: restituire il veicolo, prolungare il contratto per altri 6 o 12 mesi, sottoscrivere un nuovo contratto con un altro veicolo o riscattare l’auto.
Sì, con il nostro servizio di noleggio a medio termine. I noleggi possono variare da 12 a 24 mesi
Sì.
Tutti i veicoli disponibili sul mercato italiano.
Tutti i costi di manutenzione ordinaria e straordinaria sono coperti dal contratto. In caso di guasto, forniamo assistenza e, se necessario, un veicolo sostitutivo durante la riparazione.
Sì, i nostri contratti prevedono il pagamento tramite RID bancario, senza necessità di carta di credito.
Per i privati sono richiesti un documento d’identità valido, il codice fiscale e una prova di reddito (busta paga o dichiarazione dei redditi). Per le aziende e i liberi professionisti sono necessari la visura camerale, la partita IVA e il documento del legale rappresentante.
Assolutamente sì.
Contattandoci attraverso l’apposita sezione del nostro sito.
Lunedi al Venerdi: 09.30 alle 18.30
Sabato & Domenica: Chiuso
Gaspare Ciravolo: +39 331 394 5305
Francesco Ciravolo: +39 366 413 6136